Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

Jakov torna a casa

inserito il April 14, 2022

Dopo una serie di accertamenti di natura neurologica, gastroenterologica e oftalmica, il piccolo Jakov Vuletović torna a casa insieme ai suoi genitori.

L’accoglienza in ospedale è stata familiare come sempre, frutto di una consolidata collaborazione tra l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, OBM Onlus e la nostra associazione.

Jakov è stato visitato dalla dott.ssa Stefania Bova, neuro psichiatra infantile, dai dottori Dilillo e Garancini per gli aspetti di pediatria generale e gastroenterologia e dalla dott.ssa Laura Asnaghi per l’oculistica.

A tutti coloro che si sono applicati va il nostro assoluto grazie, in particolare al super disponibile mediatore culturale ed interprete Filip Milić.

Questo è solo il primo step di un processo che vedrà ancora in Italia la famiglia Vuletović, per approfondire l’incidenza stomatologica nelle difficoltà giornaliere di Jakov e provare ad utilizzare i più moderni dispositivi nel trattamento degli scompensi dovuti all’autismo, grazie a nanotecnologia a rilascio di fotoni.

Noi siamo qui, tutti con Jakov, per cercare di fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per migliorare le condizioni di vita di questo bimbo e della sua famiglia.

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208