Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

In memoria di Sonja

inserito il January 7, 2021

Questa mattina, dopo un mese di sofferenze e disperata lotta contro il Covid19, si è spenta a Belgrado la dottoressa Sonja Jevtić Rakočević. Classe 1973, Sonja era un medico pediatra presso la KBC di Gračanica. 

Sonja è stata una dei generosi promotori del nostro progetto solidale “Le Gioie del Cuore”, specializzatasi in Italia in Diagnostica cardiologica presso il Policlinico San Donato di San Donato Milanese, è stata fondamentale nell’individuare e contribuire a salvare, decine di bambini cardiopatici.

Nata a a Kosovska Kamenica. Ha terminato la scuola elementare presso la cittadina natale, il liceo a Leskovac e la Facoltà di Medicina a Pristina. Si è specializzata presso la Clinica Universitaria dei Bambini “Tiršova” di Belgardo.

Sposata con il giornalista Zivojin Rakočević, lascia due giovani adolescenti, Dimitrije (17) e Simonida (14).

Il Presidente Paolo Rumiz, unito al Presidente Don Claudio Maggioni, dell’Associazione “Cuore Fratello” con cui Amici di Dečani condivide il progetto solidale, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia per la prematura scomparsa della cara Sonja, insieme a tutto il personale medico, paramedico e volontario di San Donato Milanese.

Eterna sia la memoria

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208