Oggi, 20 settembre 2012, abbiamo festeggiato il tredicesimo compleanno di Kristina. Se ancora non sai chi è, clicca qui e lo scoprirai, se invece la conosci, sai che non puoi evitare di innamorartene.
Kristina, Kiki per gli amici, ha scelto di festeggiare insieme alla piccola Alina, una bimba russa che quattro giorni fa aveva compiuto il suo compleanno.
“Casa Ronald Bellosguardo” di Roma, ha ospitato una piccola ma fantastica festicciola multietnica, grazie alla grande simpatia di Eleonora e Guenda, che fanno vivere la Casa e lavorano a strettissimo contatto con i bambini e le famiglie.
Kiki, Alina, Bogdan, Justin, Francesco, Luca, Yussuf, Mohamed, sono solo alcuni dei nomi dei piccoli ospiti che hanno animato la serata con le musiche più etniche del mondo.
Attorno ai nostri bimbi c’è stato sempre uno strettissimo cordone di amore che non si è mai dissolto, nei momenti difficili, come in quelli lieti.
Kiki ringrazia tutti, per i tanti regali ricevuti, per i pensieri e per i messaggi, ha percepito l’affetto infinito che le è stato riservato.
Il 24 settembre ci sarà il penultimo controllo, poi il 4 ottobre farà l’ultimo e se tutto andrà bene, il 15 ottobre si festeggerà ancora, a Leposavic, in Kosovo e Metohija, in Serbia.
Un grazie di cuore va all’equipe del Prof. Locatelli dell’Ospedale del Bambino Gesù e a tutti coloro che si sono spesi perché questo miracolo potesse accadere.
Alla festa eravamo presenti tutti, infatti in una delle sale di Casa Ronald, c'erano tanti palloncini colorati con i nomi di tutti glia amici che hanno aiutato la nostra ragazza.
Tutti noi speriamo e ci auguriamo che il 15 ottobre si chiuda questo impegnativo progetto durato quasi un anno e si possa finalmente aprire, nuovamente e definitivamente, la vita di Kristina, della nostra Kiki.