Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

Radoš a casa

inserito il February 22, 2017

Buone notizie e ne avevamo bisogno. Radoš Jevtić, il nostro gigante buono quindicenne di Zač, ha felicemente concluso il proprio ricovero presso il Policlinico San Donato di San Donato Milanese. I medici sospettavano per Radoš la necessità di un intervento al cuore tramite cateterizzazione, ma Radoš si è dimostrato una roccia.

Il reparto di cardio chirurgia pediatrica l’ha rivoltato come un calzino, ha prescritto decine di esami diagnostici, eseguiti tutti con le più moderne attrezzature e i medici più specializzati. Il responso non lascia dubbi, Radoš non deve subire interventi chirurgici, sarà sufficiente una terapia farmacologica da sostenere per qualche tempo, ma il cuore matto del nostro gigante andrà a posto senza bisogno del bisturi.
Notizia eccellente, accolta da tutti noi con un gran sospiro di sollievo.
Radoš e mamma Mirjana in giornata lasceranno Milano per giungere via Vienna a Pristina.
Un altro riscontro positivo per le Gioie del Cuore e adesso tutti in trepidante attesa per il piccolo Jovan.

Nelle foto Radoš con la mamma Mirjana sulla metropolitana e insieme a volontari ed amici alla Basilica di Sant’Ambrogio a Milano.

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208