Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

Incontro a San Donato

inserito il November 14, 2018

Riceviamo e pubblichiamo con piacere, esortando tutti i nostri amici a partecipare, la comunicazione di Cuore Fratello, nostro partner nel progetto “Le Gioie del Cuore”.

Al via il consueto appuntamento con la mostra mercato di Natale dedicata all’artigianato artistico a sostegno dei progetti dell’Associazione Cuore Fratello onlus.
Quest’anno la kermesse attesa dai cittadini di San Donato Milanese sarà ospitata dalla Casa delle Associazioni, in Via Unica Bolgiano 2.
La piccola fiera non sarà solo un’occasione per scegliere i primi regali di Natale, ma anche un importante appuntamento dedicato alla solidarietà, perché gli oggetti d’artigianato che si potranno acquistare saranno anche un concreto aiuto per i bambini malati di cuore.
Ad arricchire questa iniziativa, un incontro culturale dedicato al progetto “Le Gioie del Cuore” in favore dei bambini più bisognosi del Kosovo.
Sabato 17 novembre nella sede che raccogli le associazioni sandonatesi, presso la Sala dell’Università della Terza Età, alle ore 16, un incontro speciale con Padre Benedetto del Monastero di Visoki Dečani, fondatore dell’Associazione Amici di Decani.
Il tema dell’incontro è il Kosovo, la situazione sanitaria e il sistema sanitario di questo Paese, le principali emergenze.
L’incontro si svolgerà con il patrocinio del Comune di San Donato Milanese e si rivolge a tutti coloro che vogliono conoscere e comprendere meglio la situazione controversa di questo Paese.
Saluterà il responsabile del progetto, il volontario e consigliere dell’Associazione Giampaolo Marinoni. Infine, interverrà Leonarda Viretti, volontaria e fotografa.
Per chiudere, un momento conviviale alle ore 18.
Fantasie Rosa per Cuore Fratello Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre dalle 10.00 alle 19.30 Casa delle Associazioni - Via Unica Bolgiano 2, San Donato Milanese

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208