Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

Il concerto fantastico

inserito il December 11, 2016

Innanzi a un numeroso pubblico di amici, sostenitori e appassionati, si è svolto il magnifico concerto per organo del Maestro Davide Gorini.

L’iniziativa inserita nel programma dei “Vespri d’Organo” a cura dell’Associazione Musicale La Cappella Musicale di Milano, è stata promossa dall’Associazione per l’Aiuto ai Giovani Diabetici (AAGD) della Lombardia.
E’ stata un’emozione unica da godere in uno spazio prestigioso, le musiche di Bach hanno inondato gli enormi volumi barocchi della basilica avvolgendo con potenti sonorità tutti gli amici intervenuti.
Gli amici sono stati davvero tanti, a partire dalla dott.ssa Alessandra Bosetti, presidentessa della AAGD, la nostra Chiara Pennacchioni, insediatasi di recente come componente il Consiglio direttivo della nostra associazione, Dario Dilillo che ha tratteggiato i futuri progetti che aiuteranno i giovani diabetici in Kosovo e Metohija, Matteo Zocca, Silvia Battistini, Katia Faci, Daniela Romanò con il marito Mario Barna, oltre alle tante famiglie che da anni lavorano con l'AAGD e che non hanno fatto mancare il loro sostegno.

L’aspetto solidale è stato coronato dall’Associazione per l’Aiuto ai Giovani Diabetici della Lombardia che ha donato l’incasso della serata per la promozione e sviluppo del costruendo progetto “Un Cuore Blu”, volto al sostegno dei giovani diabetici in Kosmet.

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208