GIOCAHOČA 2018

Mercoledì 8 agosto pronti via, inizia GiocaHoča 2018, i giochi estivi e solidali che animano l’enclave serba di Kosovo e Metohija. Per tre settimane, volontari provenienti da tutta Europa, si alterneranno nell’organizzazione di eventi sportivi, ludici, artistici, musicali, momenti aggregativi, workshop, che rallegreranno il volto del villaggio.

L’evento è vissuto dai più piccoli ai più grandi, come il momento più stimolante dell’anno, dove le parole solidarietà ed amicizia si trasformano in azioni concrete, in rapporti umani che sfidano il tempo e il grigiore quotidiano.
Vuoi essere anche tu un volontario? Scopri come scrivendo alla nostra segreteria amici@amicididecani.it o alla responsabile del camp chiaracandy@yahoo.it

Ti ritroverai in compagnia di gente vera in un mondo inimmaginabile che dista solamente un’ora di aereo dall’Italia o una giornata di pullman.

Iniziative in programmazione:

Beach volley, basketball, calcetto
Caccia al tesoro
Fotografia
Pesca gioiosa
Disegno e pittura
Musica
Salto della corda comunitario
Discoteca
Cinema e animazione
Danza
Talent show
Laboratori teatrali e circensi con la partecipazione di attori e artisti del Cirkus Myskin, giocoleria, acrobatica, tessuti aerei.

Regalati un’emozione, prova la vita vera, vieni a Hoča.