Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan

Fuori dal tunnel

inserito il April 14, 2020

Adesso sembra veramente di essere giunti alla fine del tunnel. In un pomeriggio assolato e ventoso, il piccolo Bogdan Arsić, dopo tre interventi, terapia intensiva e infezione di ritorno, è stato ufficialmente dimesso dal Policlinico San Donato. Ora inizia un periodo di blanda terapia in residenza e tra una decina di giorni si sarà pronti a rientrare in Kosovo e Metohija ad abbracciare sorelline e papà Mirko.

Un grazie di cuore a tutte le persone di buona volontà che ci hanno aiutato e sostenuto in questa impresa: Il personale medico e para-medico del Policlinico San Donato, gli amici carissimi di Cuore Fratello, tutti coloro che si sono appassionati alla storia di questo bimbo.

Nelle belle foto di oggi, Bogdan è con la volontaria di Cuore Fratello Clara Mondi e con il nostro Dario Dilillo.

Un grazie speciale alla famiglia Geninazza, a Cristina Di Cocco, Giorgio Martini, Walter Pilo, ad Alena, Giovanni, Demetrio e Nicola Morando, Mirko Vasić e all’immenso cuore, sempre presente, di Valeria Golino.

Amici Di Decani LogoAmici Di Decani Slogan
Amici Di Decani Church
In ItaliaAssociazione Amici di Decani – O.N.G.Largo Fontanella Borghese 8200189 Roma - ItaliaCodice Fiscale 90068080028
In SerbiaUdruženje Prijatelji Dečana, Associazione Amici di DečaniJoza Laurenčića 10V11283 Beograd – Zemun, SerbiaPIB 108324157Matični broj 28128738
In Kosovo e MetohijaAmici di Decani - Prijatelji Dečana - Miqtë Deçanit NGOManastirska ulica bb51000 Decani – KosovoFiscal number 601139208