Con noi 2013/14

In Kosovo e Metohija, abbiamo portato cibo, a chi non aveva da mangiare, acqua a chi non ne aveva né da bere né da innaffiare, vestiti a chi sentiva freddo, medicine a chi era malato, scarpe a chi era scalzo, giocattoli a chi desiderava giocare, computer a chi voleva studiare, abbiamo parlato quando tutti tacevano, scritto, organizzato conferenze, fotografato, filmato, ristrutturato case, introdotto progetti di cooperazione, sostenuto famiglie, siamo stati vicini alla gente, non abbiamo abbandonato nessuno, abbiamo portato ovunque l’orgoglio di essere italiani ed un sorriso a persone che avevano smesso di sperare.

Tutto questo l’abbiamo fatto grazie ai nostri “soci”, ai nostri amici.

La nostra associazione, con orgoglio, non applica alcuna aliquota sulle donazioni, tutto ciò che viene donato, viene investito nei progetti solidali  e umanitari. Questo è importante!
Siamo totalmente volontari, quindi ci affidiamo alla tua generosità e alla tua voglia di far parte di noi, degli Amici di Decani.

Associarsi è semplice, clicca qui e scarica il modulo di adesione, compilalo e invialo alla nostra segreteria: anna@amicididecani.it.

Puoi effettuare il versamento a mezzo bonifico bancario sul conto:
Banca Popolare di Novara filiale nr. 1194
IBAN: IT62 M 05034 44250 000000000043
Intestazione: Andrea Lampo – Fundraiser Amici di Decani
Causale: quota associativa 2013/14