BENVENUTO AL WEB

Se, come dicono, la prima frase di un sito è ciò che attrae il navigatore, quella scelta da www.hristos.it è particolarmente affascinante: “Il regno di Dio è come un uomo che getta il seme nella terra; dorma o vegli, di notte o di giorno, il seme germoglia e cresce; come, egli stesso non lo sa”. La citazione del più occidentale degli evangelisti come dichiarazione programmatica di un sito che offre la spiritualità dell’oriente cristiano agli italiani è una scelta raffinata, così come sono raffinate tutte le scelte editoriali, dalla selezione delle immagini alla proposizione dei testi fino a giungere all’interessantissima sezione dedicata alla tv.

Per dichiarazione degli stessi autori, hristos.it, è la naturale evoluzione del pluriennale ed apprezzato lavoro di calabriaortodossa, in una veste sempre più ricca e densa di contenuti interessanti.
Lo staff che si occupa dei temi trattati è di altissimo profilo e il lavoro dell’amministratore, il nostro caro amico Domenico Oliveri, è garanzia di accuratezza e serietà.
Particolarmente interessanti i contributi dedicati alla sottotitolatura di film e serie televisive di ispirazione ortodossa, che in una società occidentale orientata a una cultura hollywoodcentrica e consumistica, sarebbe impossibile fruire.
Grazie quindi a Domenico e ai suoi collaboratori per questa preziosa novità ed a tutti i nostri amici il suggerimento di visitare hristos.it