Notizie

Vojin a casa

Il nostro Vojin Pavlović si appresta a lasciare San Donato Milanese, dopo 45 giorni trascorsi in ospedale, un severo intervento cardiaco, la giusta riabilitazione, è pronto a tornare a casa con una nuova valvola cardiaca, perfettamente guarito.

Nikolina a Milano

Quanto sarebbe piaciuta Nikolina Milić, la piccola bimba di Kosovska Mitrovica giunta a Milano grazie al progetto Docs for KiM, alla nostra Antonella Giorgioni? Tantissimo, ne siamo certi!

Dimesso

Il nostro Vojin Pavlović, protagonista dell’ultima azione solidale del progetto “Le Gioie del Cuore”, dopo un importante intervento cardio chirurgico, è stato dimesso oggi. L’intervento eseguito dal prof.

Il Divano

Ancora una volta protagonisti i “Piccoli Aiuti”, una forma di progetto solidale che sostiene le esigenze quotidiane delle famiglie che vivono nelle enclavi di Kosovo e Metohija.

Vojin sta bene

Se la foto che vedete è sfocata, non cercatene la ragione sul computer o sullo schermo, l’abbiamo sfocata apposta per proteggere la privacy del nostro Vojin Pavlović, ricoverato da un mese al policlinico San Donato di San Donato Milanese.

Pagine