Notizie

Sgarbi a ILT

Sfida il caldo record l’esposizione di “ILT – Illumina le Tenebre” a Villa Spinola a Bussolengo. La mostra ha ricevuto tanti consensi da parte di un pubblico attento e un ospite d’eccezione l’ha visitata in un tour privato, il nostro amico e socio fondatore Vittorio Sgarbi.

Čestitam Jasmina

Freschissimo di stampa, per i tipi di Geopoetika, la raccolta di racconti dell’apprezzato scrittore toscano Sandro Veronesi, “Proročanstvo i druge priče” (Profezia e altri racconti – in italiano, titolo originale, Baci scagliati altrove).

Finalmente la mostra

“Siamo felici di poter ospitare la prima nazionale di questa mostra – ha esordito il Sindaco di Bussolengo, Paola Boscainidopo che ci siamo resi conto, di persona, visitando il Kosovo e Metohija, di quali siano le condizioni in cui sono costrette a vivere le minoranze serbe” e certamente non sono state parole di circostanza ma un gen

A Bussolengo

Il clima è quello delle grandi occasioni, per la prima nazionale di ILT Illumina le Tenebre. Il progetto di Federica Troisi e Giovanni Lindo Ferretti, partito quasi un anno fa sta per giungere al traguardo più importante, quello dell’esposizione, della condivisione con il pubblico.

Presentazione ILT

Poteva essere semplicemente la presentazione di un libro, di un progetto, di una storia, si è trasformata in una emozione assoluta che ha rapito i cuori di chi ha avuto la fortuna di partecipare.

Pagine