Attivita'

iscrizioni 2016

Scarica i documenti che ti consentono di iscriverti alla nostra associazione per l'anno 2016.

Per qualsiasi problema, contatta la nostra Alessandra

email: alessandra@amicididecani.it

mobile: +39.340.912.64.38

Dona Adesso

L’Associazione Amici di Decani basa il proprio operato esclusivamente sull' impiego del tempo e del lavoro di volontari e le sue uniche fonti d sussistenza economiche sono gli aiuti che provengono dalle persone, attraverso il versamento di contribuzioni volontarie.

Puoi donare alla nostra Associazione:

a mezzo bonifico bancario sul conto

Banca Popolare di Novara filiale nr. 1194
IBAN: IT16 H 05034 44250 000000000220

SWIFT: BAPPIT21B94

A che punto siamo?

Essere perfettamente a conoscenza di come vengono impiegate le donazioni, oltre ad essere un diritto ineccepibile per il donatore, rimane essenziale per la credibilitá delle nostre azioni sul territorio. Per questo motivo, la nostra Associazione é scrupolosa nell'informare ogni singolo visitatore e donatore, facendo in modo che ciascuno possa tracciare il proprio sostegno. Crediamo nel nostro lavoro, siamo interamente volontari, non tratteniamo nemmeno un centesimo per sostenere spese differenti dalla solidarietá sociale.

Appartenere al Futuro

AF, Appartenere al Futuro, é una attivitá della nostra associazione che si occupa di offrire dei piccoli sostegni agli studenti delle comunitá serbe di Kosovo. Il problema che affligge molte famiglie, giá stremate da condizioni di reale povertá, é quello del mantenimento agli studi dei ragazzi, costretti per ovvii motivi a frequentare le facoltá universitarie da fuorisede, essendo disponibile un’unica struttura universitaria di lingua serba, presso la cittá di Mitrovica (nel nord del Kosovo).

Noi in Kosovo

Il Kosovo é un paese non molto vasto, ma per chi si occupa di solidarietá sociale é un luogo immenso. Sono infatti centinaia le emergenze umanitarie da affrontare e spaziano dai bambini ai problemi della terza etá. La disoccupazione gioca un ruolo fondamentale cosí come la discriminazione etnica, La nostra associazione é particolarmente presente in alcune aree con progetti ed attivitá specifiche, che proviamo a riassumere cronologicamente secondo l’anzianitá del nostro impegno:

Nova Brdo – Cucine popolari

Pagine